desubbipitt Admin replied

365 weeks ago

A Chinese Odyssey Part Two: Cinderella

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sì, non è solo il miglior film di sempre di Stephen Chow, ma il miglior film di sempre! <br/> <br/> Devi guardare la prima parte prima di apprezzare pienamente tutti i dettagli banali della seconda parte. Se consideriamo la prima parte come il solito prodotto comico di Stephen Chow, allora sorprendentemente la seconda parte non solo ha continuato la routine della commedia, ma ogni elemento divertente alla fine si trasforma in qualcosa di molto più profondo, ricco e tragico, che ha reso questo film un'icona assolutamente cult nel prossimo decennio in Cina. <br/> <br/> La storia è basata sul classico romanzo cinese "Xi You Ji", in cui la scimmia ribelle è stata domata dal Budder e ha aiutato un Monaco ad andare in India. L'adozione contemporanea della storia di Stephen Chow è uno dei suoi marchi mescolando gli elementi moderni con il contesto antico. Non solo ha aggiunto il materiale divertente al film, ma anche l'ironia e la follia su cui la generazione più giovane è così dipendente. <br/> <br/> All'inizio questo film sembra proprio come un tipico box di Stephen Chow successo dell'ufficio, ma con le storie che vanno avanti, il pubblico ha iniziato a provare tristezza crescente e in seguito ha realizzato l'inevitabile fine tragico. <br/> <br/> È un film difficile da comprendere e apprezzare dagli occidentali perché richiede una conoscenza della cultura cinese piuttosto limitata e un sacco di perdite nella traduzione, ma vorrei ancora incoraggiare tutti a fare un tentativo semplicemente perché è un film così meraviglioso e creativo.
uno dei migliori film cinesi del miglior attore Stephen Chow in Cina. <br/> <br/> Se vuoi dare un'occhiata alla vera cultura cinese, guarda questo. Migliaia di volte meglio di Crowling tiger e Hidden dragon.
Qualcuno potrebbe pensare che sia una storia d'amore mentre qualcuno potrebbe pensare che sia una commedia. Ma penso che sia una specie di tragedia piena di sarcasmo. Penso che sia il miglior film cinese che abbia mai visto. Se ti concedi davvero del tempo per pensare a questo film, ti prometto che puoi guadagnare molto da esso. È molto meglio di Journey to the West. <br/> <br/> A volte ti sentirai solo anche quando sei A volte devi accettare il fatto che hai amato e amato è andato perché non ti appartenevano più. A volte quando hai finalmente ottenuto ciò che hai sempre voluto, ma non importa ora perché quello che hai amato è andato, quindi qual è il punto di tutti questi sforzi? A volte per avere successo, dobbiamo rinunciare a qualcosa che potrebbe sembrare poco importante in primo luogo, ma dopo averlo fatto, sarebbe stato doloroso scoprire che tutto ciò che una volta rinunciare è sempre stato importante, sei diventato cieco e non te ne sei accorto. <br/> <br/> Se capisci davvero il significato di questo film, beh, complimenti. Perchè sei davvero adulta. TI È PIACIUTO !!!! È pieno di gioie e lacrime.
Questo film ha due parti. Ti suggerisco di guardarli entrambi in una volta sola. Questo è basato sulla famosa storia cinese & quot; Viaggio in Occidente. & Quot; Joker aka reincarnation of the Monkey King (Stephen Chow) offre molte risate. Viene coinvolto in una donna demoniaca (Jing Jing, interpretata da Karen Mok) e commette un errore durante il viaggio di ritorno (a distanza di 500 anni). Alla fine si innamora della Zixia (Athena Chu). Da lì si assicurano un folle viaggio pieno di risate e amore. La prima parte è più di una commedia con la trama che porta alla seconda parte. Il secondo ha più a che fare con l'avventura stessa. Devo dire che il finale è stato toccante. Certo ci sono molte risate nel film, ma la storia d'amore di base era buona. Non guardavo e mi aspettavo tutto divertente, ma ho ottenuto molto di più. Il film stesso è davvero memorabile. La musica è saggia, è spettacolare. Tuttavia, alla fine sono rimasto un po 'in aria. Non ho avuto tutti i dettagli come vorrei. Il che lascia spazio a un terzo (purtroppo non ce n'è uno) che mostrerebbe un finale conclusivo e darebbe tutti i dettagli. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è dedicato a tutti i tipi di persone. Ha commedia, romanticismo e combattimenti. Uno dei miei preferiti.
Dopo 7 anni, ho ancora la sensazione che la mia prima volta abbia guardato questo film.Senso dell'umorismo, un po 'confuso nella trama, ma soprattutto, questo è uno dei migliori film cinesi che abbia mai visto. <br/> <br/> Ciò che rende grande è la sceneggiatura, che diventa molto complicato a meno che non guardi la prima parte. Chow riesce a creare una bellissima storia d'amore dalla sua origine: Journey to the West. Mi piace molto il modo in cui attori e attrici si esibiscono in questo film, sono così incredibili. Xuanzang può incarnarsi da un maestro molto loquace a un maestro molto serio, un altro esempio è la parte in cui tutti i personaggi fanno lo scambio di anime, molto divertente e più calmo in quel momento. Infine, il momento più toccante è quando Sun Wu Kong deve dividere la sua mano da quella di Zixia, mentre la fascia stringeva la testa perché aveva la sensazione dell'amore con lei e ciò era proibito da Guanyin, molto emotivo. Una notevole citazione da Zhi zunbao - Sun wukong: & quot; Una volta che il vero amore fu posto prima di me, ma non lo tenevo caro. Dopo averlo perso, me ne sono pentito. Questa è la cosa più dolorosa del mondo. … Se il cielo potesse darmi un'altra possibilità, direi a quella ragazza tre parole: "Ti amo". Se dovessi porre un limite di tempo a questo amore, spero che ci vorranno 10.000 anni. & Quot; Seriamente, continuo ad interessarmi al film e mi sento pentito ogni volta che finisco. Un film molto cult che merita 9 su 10.

This sequel to &quot;Pandora&#39;s Box&quot; continues director Jeffrey Lau&#39;s adaptation of the Buddhism saga &quot;Journey to the West&quot;. Stranded five centuries in the past, Joker Monkey Kin
Nightwatch film completo in italiano download gratuito hd 1080pCross sub downloadTiro incrociato 720pDetective g download movie freeThe PumamanDeuces torrentthe Gintama 2 - The Exceedingly Strange Gintama-chan full movie in italian free download hdDownload italian movie Tron: LegacyNGK movie download in mp4Repeaters movie mp4 download
Please log in to post a reply.